FESTA DEL PRESENTE CON LA CITTA’ DELLE DONNE

1 ottobre 2017: FESTA DEL PRESENTE

Anche Adidas X_plr White questo anno La Città delle Donne ha partecipato alla Festa del Presente. La “Festa del presente” è una festa in cui tutti regalano di tutto, una giornata in cui non si usa denaro e non si scambia nulla ma ciascuno dà ciò che vuole e prende ciò che  desidera. Una giornata in cui si festeggia il presente facendo e ricevendo regali.
L’idea è quella di un Zoom Kobe Vii Supreme giocoso ribaltamento temporaneo del meccanismo alla base dei rapporti economici: quello di scambiare sempre una cosa con un’altra cosa. L’unica regola della “Festa del presente” è infatti quella di dare senza avere nulla in cambio.
Cosa abbiamo portato come presente? Parole, parole significative, frasi di donne più o meno conosciute che hanno sollecitato risposte in coloro che, pescandole a caso dal contenitore, le leggevano e potevano replicare scrivendo essi stessi un pensiero a beneficio della circolarità, una provocazione che ha avuto successo a giudicare dalle tante persone che hanno Golden Goose Mid Star Hombre Rebajas‎ voluto fermarsi a “giocare” con noi.  Scrivere parole non era sufficiente? Matteo Fenili, un Parajumpers Kodiak Femme giovane fotografo, era a disposizione per immortalare ogni espressione possibile. Ed ecco i risultati

Facebooktwittergoogle_plusmailby feather