No Women No Panel

Siamo arrivati/e alla cerimonia di firma del Memorandum d’Intesa No Women No Panel, che impegnerà la Rai e le istituzioni firmatarie a garantire un equilibrio di genere nel dibattito pubblico, nelle conferenze e nei talk. Speriamo divenga la cornice di accordi e protocolli che associazioni, università, centri di ricerca ed enti territoriali vorranno sottoscrivere per assicurare un’equa rappresentanza di uomini e donne.

Ecco il link

Author Profile

È un'associazione di donne per le donne che promuovono e realizzano la solidarietà tra donne di generazioni, contesti sociali e provenienze geografiche diverse.

L'Associazione è aperta a donne di ogni età, realtà sociale, lavorativa, orientamento sessuale, che sono animate dal desiderio di collaborare al cambiamento della realtà in cui vivono e di incidere sulle scelte di governo del territorio.

Ci impegniamo a rimuovere ogni discriminazione diretta ed indiretta basate sul genere, su motivi di origine etnica o razziale, religione o credo, disabilità, età o orientamento sessuale infine, creiamo sinergie e collaborazioni con altre associazioni a partire da quelle femminili.