Afghanistan

E’ importante mantenere l’attenzione alta su quello che succede in #Afghanistan, Paryani era tra le circa 25 donne che domenica hanno preso parte a una manifestazione contro il velo islamico obbligatorio. Poco prima che lei e le sue sorelle fossero portate via, un filmato di Paryani è stato postato sui social media: nel video la donna appariva spaventata e senza fiato, gridava aiuto, dicendo che i talebani stavano bussando alla sua porta.

Vedi il video su Youtube

Author Profile

È un'associazione di donne per le donne che promuovono e realizzano la solidarietà tra donne di generazioni, contesti sociali e provenienze geografiche diverse.

L'Associazione è aperta a donne di ogni età, realtà sociale, lavorativa, orientamento sessuale, che sono animate dal desiderio di collaborare al cambiamento della realtà in cui vivono e di incidere sulle scelte di governo del territorio.

Ci impegniamo a rimuovere ogni discriminazione diretta ed indiretta basate sul genere, su motivi di origine etnica o razziale, religione o credo, disabilità, età o orientamento sessuale infine, creiamo sinergie e collaborazioni con altre associazioni a partire da quelle femminili.

Tag: